giovedì 5 luglio 2012

Estate, corriamo ai ripari


Siamo in piena estate, Luglio il mese di mezzo, periodo d’esame e di cazzeggio.
Per noi studenti Universitari e non, è quello più duro da affrontare, sopportare il 40°C di giorno e se va bene i 30°C serali. Aria condizionata, secchiate d’acqua (ghiacciata), gelati e chi più ne ha più ne metta, per correre ai ripari
Al telegiornale, sono monotoni da anni, sempre le stesse cose, FA CALDO (lo notiamo) bevete molta acqua (Maddai!), a rischio anziani e bambini (sempre a portar sfiga!).


come state passando queste vacanze/torture?
A volte si riesce a ritagliare un po’ di tempo per andare a mare e ZAC! Sbagliando orario e non portandosi le varie protezioni (come oggi ho consigliato ad un mio amico) ci si imbatte nella solita scottatura rosso peperone, da dormire in piedi per una settimana! Quando basterebbe andare negli orari più tranquilli dalle 6 in poi per godere di un sole leggero, acqua più calda e senza problemi di scottature.



Sere estive che bene o male si stanno passando bene, almeno dalle parti mie, si va in zone di mare, a prendersi una granita, un gelato e fare una passeggiata sulla spiaggia, (e se voglio fare il pazzo mi porto asciugamano e mi faccio il bagno di mezzanotte).
Oggi stavo proprio pensando al fatto che, d’estate le città del sud si riempiono come non mai, e le grandi città si svuotino, mentre d’inverno il contrario, le città balneari sono dei veri e propri cimiteri; almeno hanno la fortuna di lavorare bene alcuni mesi all’anno.

Avete fatto ricorso a diete primaverili per la prova costume, oppure non ve n’è fregato nulla?
Personalmente un po’ ci ho pensato, ma vari impegni hanno limitato il mio impegno al rimettermi in forma
Beh anche l’occhio vuole la sua parte, e proprio in questo periodo, che scoppiano fiamme amorose, più del resto dell’anno, sicuramente perché siamo più liberi, e l’estate riaccende la voglia di rimettersi in gioco.


Portatevi la crema!

Nessun commento:

Posta un commento